Portland International Airport e Trasporto Pubblico

Portland TramUn tram attraversa un ponte di Portland.

Benvenuti a Portland!

Dalle meraviglie naturali alla cultura e alla cucina, questa verde regione irresistibilmente è l’essenza del Pacifico Nord-occidentale.

Portland International Airport e Trasporto Pubblico

L´aeroporto internazionale di Portland (PDX) dista appena 16 km dal centro e offre collegamenti non-stop con più di 50 città, tra cui Amsterdam e Francoforte. Inoltre, L´aeroporto internazionale di Portland (PDX)l´aeroporto è collegato al centro città in meno di 40 minuti dalla metropolitana leggera MAX.

Muoversi in città è facile e conveniente grazie al sistema di trasporto pubblico. I moderni tram, la funivia, i meravigliosi ponti sul fiume Willamette e i camminabili quartieri centrali di Downtown Free Rail Zone:In questa zona del centro cittadino, tram e metropolitana leggera sono completamente gratuiti.Portland sono parte integrante dell´immagine della città quanto le rose, le piccole birrerie indipendenti e le biciclette.

Il centro cittadino non molto grande e i molti spazi verdi rendono Portland una città ideale da Portland una città ideale da esplorare a piedi e in bicicletta.esplorare a piedi e in bicicletta. Inoltre, con 438 km di piste ciclabili, Portland è la città più pedalabile degli USA. Metropolitane leggere e autobus ammettono a bordo gratuitamente le biciclette.

×